Bed and Breakfast Catania City Center B&B

8.0 /10
Giudizio medio
8.0 Giudizio medio ricavato da 438 voti, di cui 15 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Per una vacanza a Catania in un ambiente allegro e familiare, il B&B Catania City Center, è ciò che fa per voi. Accogliente B&B dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, vi aspetta nel centro storico di Catania a 5 km dall'Aeroporto di Catania Fontana Rossa e a 3 km dalla spiaggia di Lido di Plaia.

A pochi passi troverete tutti i monumenti più importanti della città, come la Cattedrale, il teatro Bellini e il castello Ursino.

Le spaziose camere, arredate in stile catanese, presentano bagno privato, TV, DVD, connessione wi-fi, cassaforte e aria condizionata.

Alcuni appartamenti e stanze sono situati nella dependance a 50 metri dall'edificio principale.

Catania City Center B&B: Servizi

Generale
Camere non fumatori, Disponibilità di camere familiari

Sei il proprietario di questa struttura? Rappresenti questo hotel? Scopri tutte le opportunità dei nostri servizi aggiuntivi

8.0 Giudizio medio ricavato da 438 voti, di cui 15 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Le opinioni e i commenti su Catania City Center B&B sono stati inviati direttamente dagli ospiti che hanno prenotato con Traveleurope. Le valutazioni sono basate su una scala di valori da 1 (scarso) a 10 (eccellente).

    Gli utenti che hanno prenotato attraverso Traveleurope, dopo alcuni giorni dalla partenza ricevono un form dove possono esprimere il proprio giudizio relativo ai servizi offerti dall’hotel. Traveleurope pubblica soltanto i giudizi provenienti da clienti identificati, che sono a tutti gli effetti responsabili del giudizio fornito. Per questo motivo Traveleurope non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne la correttezza, veridicità, bontà, qualità, esattezza, completezza, affidabilità e credibilità delle informazioni fornite dai clienti.

    Catania City Center B&B La zona non e' una delle migliori ma molto vicino al centro. Camere semplici e carine. Il personale cortese e disponibile.

    8.5

    • Coppia giovane
    • Anonimo, Italia
    • febbraio 2010
    Catania City Center B&B Personale sorridente ed estremamente accogliente!!!

    8.5

    • Viaggiatore singolo
    • Anonimo, Italia
    • febbraio 2010
    Catania City Center B&B Posizione comoda per il centro. Atmosfera familiare. Buono il rapporto qualita'-prezzo.

    8.5

    • Coppia giovane
    • Anonimo, Italia
    • dicembre 2009
    Catania City Center B&B Ottimo B&B: stanze comode, personale disponibile e posizione centrale.

    8.5

    • Coppia giovane
    • Anonimo, Italia
    • dicembre 2009

    Catania City Center B&B: Hotel vicini

    B&B Catania Cheap and Chic

    Bed and BreakfastB&B Catania Cheap and Chic

    Via Quartiere Militare 8, Catania

    B&B Le Ninfe

    Bed and BreakfastB&B Le Ninfe

    Via Abate Ferrara 67, Catania

    Le Coccole Bed and Breakfast

    Bed and BreakfastLe Coccole Bed and Breakfast

    Via Juvara 9, Catania

    B&B Garibaldi

    Bed and BreakfastB&B Garibaldi

    Via Pozzo Mulino 15, Catania

    Principe Di Francalanza

    Bed and BreakfastPrincipe Di Francalanza

    Piazza Maravigna 6, Catania

    Come raggiungerci

    In Auto

    Dalla Stazione degli autobus e dei treni di Catania (si trovano entrambe nella stessa piazza)

    Attraversate la Piazza Papa Giovanni XXIII e percorrete via VI Aprile (sempre a lato della ferrovia) fino al primo varco fra lo spartitraffico alberato. Girate quindi a destra in Via di Sangiuliano percorretela tutta, incluso il tratto finale dopo quello in salita. Alla fine di questa strada girate a sinistra in Piazza Dante riconoscibile per una chiesa imponente ed un monastero barocco. Girate a destra subito dopo il monastero in via Teatro Greco. Prendete la terza traversa a sinistra che si chiama Via della Palma e percorretela fino in fondo. Siete giunti in Via Garibaldi, riconoscibile perchè da un estremo termina sulla cattedrale e dall'altro su di un arco di pietra bianca e nera che si chiama Porta Garibaldi. Girate a destra in direzione dell'arco in via Garibaldi e poi la prima a sinistra che si chiama via Quartiere Militare. La prima traversa a sinistra è via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    Dall'aeroporto di Catania

    Uscite dall'aeroporto imboccando Via S. Maria Goretti in direzione Via S. Giuseppe La Rena. Seguite le indicazioni HARD ROCK CAFE' fino a Piazza Borsellino. Riconoscete questa piazza per la presenza di un Mc Donald's e di una serie di archi in pietra lavica che sostengono i binari del treno. Passate al di sotto di questi archi e girate a destra in via Cardinale Dusmet. Costeggiate gli archi e quindi la ferrovia ( tenendola sulla vostra destra ). Attraversate Piazza dei Martiri, riconoscibile per la presenza di una statua della Madonna su un'alta colonna. Continuate per Via VI Aprile (sempre a lato della ferrovia) fino al primo varco fra lo spartitraffico alberato. Girate quindi a sinistra in Via di Sangiuliano percorretela tutta, incluso il tratto finale dopo quello in salita. Alla fine di questa strada girate a sinistra in Piazza Dante riconoscibile per una chiesa imponente ed un monastero barocco. Girate a destra subito dopo il monastero in via Teatro Greco. Prendete la terza traversa a sinistra che si chiama Via della Palma e percorretela fino in fondo. Siete giunti in Via Garibaldi, riconoscibile perchè da un estremo termina sulla cattedrale e dall'altro su di un arco di pietra bianca e nera che si chiama Porta Garibaldi. Girate a destra in direzione dell'arco in via Garibaldi e poi la prima a sinistra che si chiama via Quartiere Militare. La prima traversa a sinistra è via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    Da Palermo

    Imboccate l'autostrada A19 e prendete l'uscita in direzione Siracusa-Ragusa-Catania. Imboccare la tangenziale E45 di Catania. Dopo circa 1 Km. girate a sinistra nella SP 70 e percorretela per 6 km. Girate a destra in Via Acquicella Porto e poi subito a destra in Via Domenico Tempio. Percorrere Via Cristoforo Colombo fino a Piazza Borsellino. Riconoscete questa piazza per la presenza di un Mc Donald's e di una serie di archi in pietra lavica che sostengono i binari del treno. Passate al di sotto di questi archi e girate a destra in via Cardinale Dusmet. Costeggiate gli archi e quindi la ferrovia ( tenendola sulla vostra destra ). Attraversate Piazza dei Martiri, riconoscibile per la presenza di una statua della Madonna su un'alta colonna. Continuate per Via VI Aprile (sempre a lato della ferrovia) fino al primo varco fra lo spartitraffico alberato. Girate quindi a sinistra in Via di Sangiuliano percorretela tutta, incluso il tratto finale dopo quello in salita. Alla fine di questa strada girate a sinistra in Piazza Dante riconoscibile per una chiesa imponente ed un monastero barocco. Girate a destra subito dopo il monastero in via Teatro Greco. Prendete la terza traversa a sinistra che si chiama Via della Palma e percorretela fino in fondo. Siete giunti in Via Garibaldi, riconoscibile perchè da un estremo termina sulla cattedrale e dall'altro su di un arco di pietra bianca e nera che si chiama Porta Garibaldi. Girate a destra in direzione dell'arco in via Garibaldi e poi la prima a sinistra che si chiama via Quartiere Militare. La prima traversa a sinistra è via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    Da Siracusa

    Imboccate la SS114 e percorretela per 48 km. Girate a destra e imboccate la SP53 in direzione Viale kennedy-Lidi Playa, percorrendola per cira 6 km. Girate a destra in Via Acquicella Porto e poi subito a destra in Via Domenico Tempio. Percorrete Via Cristoforo Colombo fino a Piazza Borsellino. Riconoscete questa piazza per la presenza di un Mc Donald's e di una serie di archi in pietra lavica che sostengono i binari del treno. Passate al di sotto di questi archi e girate a destra in via Cardinale Dusmet. Costeggiate gli archi e quindi la ferrovia ( tenendola sulla vostra destra ). Attraversate Piazza dei Martiri, riconoscibile per la presenza di una statua della Madonna su un'alta colonna. Continuate per Via VI Aprile (sempre a lato della ferrovia) fino al primo varco fra lo spartitraffico alberato. Girate quindi a sinistra in Via di Sangiuliano percorretela tutta, incluso il tratto finale dopo quello in salita. Alla fine di questa strada girate a sinistra in Piazza Dante riconoscibile per una chiesa imponente ed un monastero barocco. Girate a destra subito dopo il monastero in via Teatro Greco. Prendete la terza traversa a sinistra che si chiama Via della Palma e percorretela fino in fondo. Siete giunti in Via Garibaldi, riconoscibile perchè da un estremo termina sulla cattedrale e dall'altro su di un arco di pietra bianca e nera che si chiama Porta Garibaldi. Girate a destra in direzione dell'arco in via Garibaldi e poi la prima a sinistra che si chiama via Quartiere Militare. La prima traversa a sinistra è via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    Da Messina

    Imboccate l'autostrada A18 e percorretela per 90 km. fino all'uscita CATANIA EST - S.GREGORIO DI CATANIA. Percorrete Viale Mediterraneo, prendete Via Vincenzo Giuffrida, poi girate a sinistra in Viale Raffaello Sanzio. Superate Piazza Michelangelo Buonarroti e girate a destra in Viale Vittorio Veneto. Percorretela e proseguite per Viale della Libertà fino alla stazione di Catania ( Piazza Giovanni XXIII ). Attraversate la Piazza e percorrete via VI Aprile (sempre a lato della ferrovia) fino al primo varco fra lo spartitraffico alberato. Girate quindi a destra in Via di Sangiuliano percorretela tutta, incluso il tratto finale dopo quello in salita. Alla fine di questa strada girate a sinistra in Piazza Dante riconoscibile per una chiesa imponente ed un monastero barocco. Girate a destra subito dopo il monastero in via Teatro Greco. Prendete la terza traversa a sinistra che si chiama Via della Palma e percorretela fino in fondo. Siete giunti in Via Garibaldi, riconoscibile perchè da un estremo termina sulla cattedrale e dall'altro su di un arco di pietra bianca e nera che si chiama Porta Garibaldi. Girate a destra in direzione dell'arco in via Garibaldi e poi la prima a sinistra che si chiama via Quartiere Militare. La prima traversa a sinistra è via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    In autobus

    Dalla stazione (sia dei bus che dei treni) di Catania: Potete prendere l’autobus A.M.T. 628 nero e scendere in Via Vittorio Emanuele, di fronte all’ufficio postale. Attraversate la strada e percorrete Via Garibaldi fino al numero 187. Girate a sinistra in Via Abate Ferrara, la prima traversa sulla destra è Via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    Dall’aeroporto: Prendete l’autobus A.M.T. numero 457 oppure 924 e scendete a Piazza Borsellino. Attraversate Porta Uzeda e dirigetevi verso la Fontana dell’Amenano in Piazza Duomo. Imboccate la Via Garibaldi e proseguite fino al numero 187. Girate a sinistra in Via Abate Ferrara, la prima traversa sulla destra è Via Naumachia. Al numero 103 troverete il palazzetto del Bed and Breakfast.

    “La zona non e' una delle migliori ma molto vicino al centro. Camere semplici e carine. Il personale cortese e disponibile.„
    Coppia giovane Italia