Hotel 5 stelle Grand Hotel Ambasciatori

9.1 /10
Giudizio medio
9.1 Giudizio medio ricavato da 603 voti, di cui 2 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Caratterizzato dall'unicità della sua posizione, il Grand Hotel Ambasciatori, è un prestigioso Hotel 4 stelle superior, immerso nel verde di un parco secolare, a picco sul mare, con vista mozzafiato sul golfo di Napoli e del Vesuvio.

Costruito negli anni '50, nella zona residenziale di Sorrento, a soli dieci minuti a piedi dal centro città, l'Albergo è caratterizzato da una atmosfera calda ed accogliente, fatta di particolari che incantano gli ospiti, alla ricerca del lusso per il loro relax o per viaggi d'affari.

Gli interni sono arredati in stile antico e ricercato, con ampi e confortevoli sofà, sedie realizzata da antichi maestri, decori pregiati, scale in marmo, pavimenti decorati a mano, quadri antichi e finiture di lusso.

L'Hotel dispone inoltre di una piscina privata, provvista di zona idromassaggio, e di spiaggia privata, raggiungibile con ascensore interno direttamente dai piani.

Le camere e suite del Grand Hotel Ambasciatori, sono ampie e luminose, ed offrono una vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, oppure del rigoglioso parco secolare. Gli interni, in stile classico, sono caratterizzati da un’eleganza vera e raffinata, nei colori e negli arredi, frutto di un attenta e costante cura nei dettagli.

Il Grand Hotel Ambasciatori vi offre il raffinato Ristorante le Muse dove, grazie all'esperienza, alla creatività e al talento degli chef, gli ospiti potranno gustare piatti tipici della cucina locale ed internazionale.

Il Bar Afrodite In un accogliente salone, con vista sul giardino, troverete il Bar Afrodite che è il luogo ideale per la conversazione e per un drink tra amici. Occasionalmente, il nostro barman Vi inviterà ad un Cocktail Party per proporVi i suoi migliori cocktails.

Il Bar Poseidone posto sulla piattaforma privata dell'albergo dove è possibile sentire il profumo del mare ed osservare il via vai delle barche.

Il Bar Dionisio che si trova nel giardino dell'hotel ricco di colori e profumi tipici della vegetazione locale.

Grand Hotel Ambasciatori: Servizi

Generale
Bar, Camere non fumatori, Giardino, Reception 24 ore su 24, Terrazza
Attività
Campo da tennis, Palestra
Servizi
Centro business, Colazione in camera, Servizi VIP in camera, Servizio baby-sitter, Servizio in camera, Servizio lavanderia, Spazi per riunioni/banchetti, Suite nuziale

Sei il proprietario di questa struttura? Rappresenti questo hotel? Scopri tutte le opportunità dei nostri servizi aggiuntivi

Grand Hotel Ambasciatori: Hotel vicini

Grand Hotel Royal

Hotel 5 stelleGrand Hotel Royal

Via Correale 42, Sorrento

Parco dei Principi

Hotel 5 stelleParco dei Principi

Via Rota 44, Sorrento

Grand Hotel Cocumella

Hotel 5 stelleGrand Hotel Cocumella

Via Cocumella, 7, Sorrento

Grand Hotel Excelsior Vittoria

Hotel 5 stelleGrand Hotel Excelsior Vittoria

Piazza Tasso 34, Sorrento

Grand Hotel La Favorita

Hotel 5 stelleGrand Hotel La Favorita

Via Tasso 61, Sorrento

Come raggiungerci

In Aereo: L'aeroporto nazionale ed internazionale più vicino a Sorrento è l'aeroporto di Capodichinodi Napoli.

In Auto: Giungendo all'autostrada A1 Roma-Napoli, seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina, che portano a prendere l'autostrada A3 (Salerno/Reggio Calabria). Uscire a Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni per la penisola sorrentina sulla strada litoranea ss 145 da Castellammare a Sorrento. Una volta raggiunta Sorrento, seguire le indicazioni che portano al Grand Hotel Ambasciatori.

In Treno: La stazione centrale di Napoli è collegata a Sorrento dalla Circumvesuviana. Il viaggio dura circa un'ora.

In Aliscafo: Gli aliscafi salpano alla volta di Sorrento dal Porto di Napoli al Molo Beverello. Per raggiungere il porto di Sorrento occorrono circa 40 minuti.