Hotel 4 stelle Grand Hotel Tritone

8.6 /10
Giudizio medio
8.6 Giudizio medio ricavato da 521 voti, di cui 5 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

A Praiano, in ottima posizione a metà strada tra Amalfi e Positano, il Grand Hotel Tritone è la soluzione ideale per una vacanza rilassante circondati dalla natura e dal mare della Costiera Amalfitana.

Grazie agli autobus che fermano nelle vicinanze potrete raggiungere le principali località della costiera in 10 minuti.

La spiaggia privata dell'albergo si trova ai piedi della rocca sulla quale si affaccia ed è raggiungibile a piedi o con l'ascensore.

L'albergo ha pensato anche ai vostri momenti di totale relax, mettendo a disposizione due piscine idromassaggio con acqua di mare, una splendida pineta, una limonaia e una sala lettura. Non perdete, inoltre, la possibilità di fare una gita in barca a Capri, Positano ed Amalfi.

Numerosi anche gli spazi per gli eventi, potrete celebrare il vostro matrimonio nella suggestiva Cappella in grotta e organizzare il ricevimento in una della due sale dell’hotel.

Inoltre, per incontri d’affari, è possibile riservare la sala congressi che ospita fino a 130 persone o salette più piccole per riunioni.

Le camere, tutte vista mare, dispongono di TV satellitare, minibar, telefono, aria condizionata, bagno privato con doccia e balcone. Sono disponibili anche Suite e Junior Suite, più ampie e dotate di salottino.

La colazione è servita tutti i giorni in una meravigliosa sala con vista mare. Il ristorante La cala delle Lampare, invece, propone un menù curato, a base di piatti tipici della tradizione mediterranea. Molto apprezzata è la cantina, fornita di prestigiosi vini nazionali e regionali.

La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente.

Grand Hotel Tritone: Servizi

Generale
Animali ammessi, Bar, Camere/strutture per ospiti disabili, Disponibilità di camere familiari, Giardino, Quotidiani, Reception 24 ore su 24, Ristorante, Terrazza
Attività
Pesca
Servizi
Centro business, Colazione in camera, Servizio in camera, Servizio lavanderia, Servizio stireria, Spazi per riunioni/banchetti

Sei il proprietario di questa struttura? Rappresenti questo hotel? Scopri tutte le opportunità dei nostri servizi aggiuntivi

Grand Hotel Tritone: Hotel vicini

Tramonto d'Oro

Hotel 4 stelleTramonto d'Oro

Via Gennaro Capriglione 119, Praiano

Hotel Eden Roc Suites

Hotel 4 stelleHotel Eden Roc Suites

Via G. Marconi N.110, Positano

Hotel Marincanto

Hotel 4 stelleHotel Marincanto

Via Cristoforo Colombo 50, Positano

Hotel Ancora

Hotel 4 stelleHotel Ancora

Via Cristoforo Colombo 36, Positano

Buca Di Bacco

Hotel 4 stelleBuca Di Bacco

Via Rampa Teglia, 4, Positano

Come raggiungerci

In auto da Roma: Immettersi sull'autostrada A1 Roma - Napoli, uscire al casello di Napoli, non seguire le indicazioni per Salerno. Proseguire in direzione Autostrada A 3 Napoli - Pompei - Salerno. Si paga il pedaggio all'ingresso. Uscire a Castellammare di Stabia dove non si deve seguire assolutamente l'indicazione per Amalfi, ma bisogna proseguire in direzione Vico Equense, poi Sorrento, poi Positano e infine Praiano. L' albergo Tritone si trova sulla S.S. 163 amalfitana, 1 Km. prima di Praiano, 4 km. dopo Positano.

In auto dal Sud Italia o dalla Puglia: Dal sud, autostrada Reggio Calabria - Salerno, uscire al casello di Salerno. Dalla Puglia, autostrada Bari - Napoli, uscire ad Avellino, seguire per la superstrada Avellino - Salerno. Seguire in entrambi i casi le indicazioni per Vietri sul mare, quindi le frecce per Amalfi - Praiano - Positano. L'albergo Tritone si trova sulla S.S. 163 amalfitana, 1 Km. dopo di Praiano, 4 km. prima di Postano

In aereo da Napoli o da Roma: L'aeroporto più vicino è quello internazionale di Napoli Capodichino. E' anche possibile atterrare a Roma e poi noleggiare una vettura o scegliere il viaggio in treno. In ambedue i casi, seguire le indicazioni sopra riportate. Si può anche riservare un taxi tramite l'albergo.

In treno: Arrivati alla stazione di Salerno, che è la più vicina, vi sono collegamenti per la costiera con autobus della Sita. Dalla stazione di Napoli, vi è la circumvesuviana per Meta di Sorrento e poi aspettare la coincidenza in bus per Praiano. Anche per chi arriva in treno, vi è la possibilità di prenotare un taxi direttamente attraverso la segreteria dell'albergo.