Da Elisa alle Sette Arti

7.3 /10
Giudizio medio
7.3 Giudizio medio ricavato da 119 voti, di cui 14 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Da Elisa alle Sette Arti è situata nel centro storico di Lucca, all'interno delle mura e in una zona da molti considerata la più bella ed elegante di tutta la città. E' la parte est, la zona che da Porta Elisa raggiunge il centro passando per la graziosa Piazza San Micheletto, sede di numerose manifestazioni artistiche e musicali, per Villa Bottini, antica residenza di Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone Bonaparte, per la stupenda Porta San Gervasio, traccia della seconda cerchia di mura.

La struttura è situata in un grande edificio risalente al diciannovesimo secolo, molto luminoso e ricco di fascino. La hall, la reception, le camere, in stile Liberty e Art Deco, tipico delle case di Lucca, propongono ambienti particolarmente invitanti. Una graziosa cucina è a disposizione degli ospiti durante il loro soggiorno.

L'alloggio è offerto in camere singole, doppie, triple e familiari, fino a cinque persone. L’edificio principale è composto da sei camere con tre bagni in comune, tutti provvisti di doccia. Sono disponibili anche camere con bagno privato in un appartamento separato, situato nelle vicinanze e in pieno centro città. Le camere sono provviste di Wireless gratuito. E’ possibile lasciare l'auto nei parcheggi pubblici sottostanti, o fuori dalle mura in un'area gratuita, a soli 100 metri da qui.

Da Elisa alle Sette Arti: Servizi

Generale
Camere non fumatori, Disponibilità di camere familiari
Servizi
Servizio lavanderia

Sei il proprietario di questa struttura? Rappresenti questo hotel? Scopri tutte le opportunità dei nostri servizi aggiuntivi

7.3 Giudizio medio ricavato da 119 voti, di cui 14 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Le opinioni e i commenti su Da Elisa alle Sette Arti sono stati inviati direttamente dagli ospiti che hanno prenotato con Traveleurope. Le valutazioni sono basate su una scala di valori da 1 (scarso) a 10 (eccellente).

    Gli utenti che hanno prenotato attraverso Traveleurope, dopo alcuni giorni dalla partenza ricevono un form dove possono esprimere il proprio giudizio relativo ai servizi offerti dall’hotel. Traveleurope pubblica soltanto i giudizi provenienti da clienti identificati, che sono a tutti gli effetti responsabili del giudizio fornito. Per questo motivo Traveleurope non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne la correttezza, veridicità, bontà, qualità, esattezza, completezza, affidabilità e credibilità delle informazioni fornite dai clienti.

    Da Elisa alle Sette Arti Posizione ottima per visitare le bellezze di Lucca! Comodo anche per chi arriva in treno come me.

    7.4

    • Viaggiatore singolo
    • Anonimo, Italia
    • aprile 2010
    Da Elisa alle Sette Arti L'hotel è accogliente ed offre un servizio di cucina comune veramente comodo, è possibile cucinare e pranzare direttamente all'interno della struttura; sono inoltre disponibili biciclette a noleggio a prezzo economico per visitare la città, da segnalare, però, che non sempre la reception è attiva per esigenze e richieste. Le camere singole sono piuttosto piccole e spartane, ma il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole.

    8.3

    • Viaggiatore singolo
    • Anonimo, Italia
    • ottobre 2009
    Da Elisa alle Sette Arti
    Da Elisa alle Sette Arti stanze sporche, piccole, bagno fuori stanza, mancanza di tv, locale esposto a rumori, finestre non coibentate ai rumori e al freddo.

    4.6

    • Coppia giovane
    • Raimondo, Italia
    • ottobre 2009
    Da Elisa alle Sette Arti eccelente accoglienza

    9.2

    • Famiglia con figli grandi
    • , Olanda
    • dicembre 2007

    Da Elisa alle Sette Arti: Hotel vicini

    John B&B

     John B&B

    Via Elisa 25, Lucca

    Antica Residenza Santa Chiara

     Antica Residenza Santa Chiara

    Via Santa Chiara 12, Lucca

    Affittacamere Primavera

     Affittacamere Primavera

    Via Brunero Paoli 19, Lucca

    Jacaranda Affittacamere

     Jacaranda Affittacamere

    Via della Quarquonia 26, Lucca

    Affittacamere La Camelia

     Affittacamere La Camelia

    Piazza San Francesco, 35, Lucca

    Come raggiungerci

    IN AUTO: Dopo essere usciti al casello autostradale di Lucca seguire le indicazioni per la stazione ferroviaria; da qui, tenendo sempre le mura urbane sulla sinistra, percorrere un tratto di circonvallazione (la strada che costeggia le mura). Superato il primo curvone, entrare dentro Porta Elisa e percorrere la Via Elisa per una cinquantina di metri .

    IN TRENO: Chi arriva con il treno può facilmente raggiungerci a piedi in circa dieci minuti, oppure può prendere comodamente un taxi. Nel primo caso percorrere la stradina davanti alla stazione che attraversa il prato delle mura e salire sul baluardo (vedi cartina). Da qui percorrere il tratto di strada sopra le mura verso destra e scendere al baluardo successivo; immettersi poi in Via San Micheletto e arrivare fino all' incontro con Via Elisa.

    IN AEREO: L'Aeroporto di Pisa è collegato a Lucca con il servizio ferroviario; scegliere la linea in direzione Lucca. E'anche possibile noleggiare un'auto all'aeroporto stesso: in questo caso seguire le indicazioni per l'autostrada e immettersi nella direzione Lucca-Firenze.

    “L'hotel è accogliente ed offre un servizio di cucina comune veramente comodo, è possibile cucinare e pranzare direttamente all'interno della struttura; sono inoltre disponibili biciclette a noleggio a prezzo economico per visitare la città, da...„
    Viaggiatore singolo Italia