Hotel 4 stelle Hotel Miramalfi

8.2 /10
Giudizio medio
8.2 Giudizio medio ricavato da 483 voti, di cui 8 con recensione.
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Un luogo magico, una vista incantevole, un'accoglienza attenta e cordiale, una terrazza con piscina panoramica e solarium per godere di tutto questo. Intorno colline verdissime e il blu del mare più bello. Solo gli ospiti dell'Hotel Miramalfi hanno il privilegio di vivere atmosfere, bellezza, comfort e servizi di uno degli alberghi 4 stelle più apprezzati di Amalfi e della Costiera Amalfitana.

L'Hotel Miramalfi è costruito su una roccia a picco sul mare. L'Albergo dispone di bar, parcheggio, internet point, spiaggia e piscina privata collegate con ascensore e 2 ristoranti di cui uno con terrazza panoramica ed uno all'aperto, nella zona balneare, con grill e pizzeria. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista mare, telefono, frigobar, Tv satellite, aria condizionata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazzo che si affacciano sul mare. Il mobilio in rattan riflette i colori blu e verde tipici della costa, come anche le piastrelle da pavimento provenienti da Vietri. Tutte le camere dispongono di servizi moderni e, le camere superior e le suite sono dotate di idromassaggio. In quasi tutte le camere possono essere aggiunti letti supplementari. L'hotel possiede camere comunicanti, per famiglie con bambini. 

Il Ristorante vanta una vista spettacolare ed incomparabile su Amalfi. E' climatizzato e i muri in vetro su tre lati danno la sensazione di essere sospesi sul mare. Durante l'estate, gli ospiti possono scegliere di cenare a lume di candela sulla meravigliosa terrazza a picco sul mare. In alcuni giorni della settimana, la cena è resa ancora più piacevole dall'accompagnamento musicale dal vivo. In cucina, il giovane team di chef prepara piatti che infondono la tradizione locale di creatività e immaginazione.

Hotel Miramalfi: Servizi

Generale
Animali ammessi, Bar, Camere non fumatori, Disponibilità di camere familiari, Reception 24 ore su 24, Ristorante, Terrazza
Servizi
Colazione in camera, Lavaggio a secco, Servizio in camera, Servizio lavanderia

Hotel Miramalfi: Hotel vicini

Hotel Aurora

Hotel 4 stelleHotel Aurora

Piazzale Dei Protontini 8, Amalfi

Grand Hotel Excelsior

Hotel 4 stelleGrand Hotel Excelsior

Via Papa Leone X 32, Amalfi

Hotel La Bussola

Hotel 4 stelleHotel La Bussola

Lungomare, 16, Amalfi

Hotel Residence

Hotel 4 stelleHotel Residence

Corso Delle Repubbliche Marinare, 9, Amalfi

Marina Riviera

Hotel 4 stelleMarina Riviera

Pantaleone Comite, 19, Amalfi

Informazioni sulla zona

L'Hotel Miramalfi si trova in una posizione incantevole. Ad Amalfi affacciato sul mare e con una vista magnifica che spazia da Capri fino a Positano e ad Amalfi. Il luogo è ideale per una vacanza all'insegna del relax, del mare, della buona tavola ma anche delle escursioni e della scoperta della terra e del mare mitici delle Sirene, della moda Positano, dell'arte e della storia di Amalfi.

L'Hotel Miramalfi si trova in una posizione incantevole. Ad Amalfi affacciato sul mare e con una vista magnifica che spazia da Capri fino a Positano e ad Amalfi. Il luogo è ideale per una vacanza all'insegna del relax, del mare, della buona tavola ma anche delle escursioni e della scoperta della terra e del mare mitici delle Sirene, della moda Positano, dell'arte e della storia di Amalfi.

Come raggiungerci

In auto

Sia da nord sia da sud, prendere l’autostrada A3 Napoli - Salerno, seguendo le indicazioni per la Costiera Amalfitana fino all'uscita per Vietri sul Mare. Dopodiché proseguire lungo la strada statale SS 163. Superare i paesi Vietri sul Mare, Cetara, Maiori e Minori fino ad arrivare ad Amalfi. L’Hotel si trova in Via Quasimodo.

In treno

Da qualsiasi provenienza arrivare alla Stazione ferroviaria di Salerno. Da qui prendere il bus per Amalfi (il tragitto è di circa 1 ora). Dalla stazione del bus arrivate all'albergo in 5 minuti a piedi.

In aereo

L’aeroporto più vicino all’Hotel Miramalfi è quello internazionale di Napoli Capodichino, che dista 62 km da Amalfi. Dall'area arrivi dell'aeroporto è attivo ogni giorno un collegamento bus per Napoli, Salerno e Sorrento, e da lì verso Amalfi.

Via mare

Da Napoli Molo Beverello, la banchina di fronte a Castel Nuovo, ci sono corse giornaliere per Amalfi, da maggio a ottobre, con il Metrò del Mare. Da Salerno ci sono servizi regolari per Amalfi e gli altri centri della Costiera operati da Cooperativa Sant'Andrea, Metrò del Mare e Alicost.