Hotel 3 stelle Hotel Patriarca

8.1 /10
Giudizio medio
8.1 Giudizio medio ricavato da 112 voti
  • Stanze
  • Pulizia generale
  • Personale
  • Servizi
  • Qualità/prezzo

Nel pieno centro storico di San Vito al Tagliamento, graziosa cittadina di origini Medievali della bassa Pordenonese, con una fantastica piazza veneziana recentemente restaurata e riportata agli antichi e nobili splendori, ed adiacente alla Torre Raimonda del XIII secolo, è ubicato l’Hotel Patriarca.

La struttura, moderna e confortevole rende il luogo ideale sia per una clientela d’affari che per una famiglia in cerca di un momento di piacevole relax nel cuore del Friuli Venezia Giulia, terra cosmopolita dal sapore Mitteleuropeo, ricca di cultura, arte, storia, tradizioni, enogastronomia e natura incontaminata. L'hotel dista 600 mt dall'ospedale civile di San Vito al Tagliamento.

Convegni, meetings, incentive e qualsiasi genere di riunioni possono essere effettuate in due sale attrezzate da 70 e 160 posti.

Da non trascurare il fatto che ogni area dell'hotel è cablata per la connessione ad internet ad alta velocità senza fili Wi-F

L'hotel dispone di 28 moderne camere e una graziosa suite, finemente arredate e dotate di ogni comfort: frigobar, cassaforte a codice, riscaldamento ed aria condizionata regolabili dalla stanza, TV satellitare, Pay TV, digitale terrestre con televisore grande da 21" e nella suite TV al Plasma da 50", phon, telefono diretto e Wi fi per collegamento ad internet veloce senza fili.

11 camere con vasca idromassaggio Jacuzzi, tutte le altre con doccia. La suite è composta da due stanze: una grande e spaziosa camera da letto e un'area con salottino, tavolino e maxi TV; ampio bagno con vasca idormassaggio Jacuzzi.

Tra le varie tipologie di camere, oltre alle classiche, singola, doppia o matrimoniale, suite, va segnalata la possibilità di prenotare anche una camera "francesina" con i letti a una piazza e mezzo, anche con il tetto mansardato. Infine, due camere sono predisposte anche per i portatori di handicap.

Il ristorante La Piramide all'interno dell'Hotel Patriarca è il nostro fiore all'occhiello.

La sua accurata e raffinata cucina propone prelibati piatti tipici friulani e pugliesi con un occhio di riguardo alla qualità dei cibi e alla riscoperta di antichi e mai dimenticati sapori della più alta tradizione culinaria, rivisitati in un'ottica moderna sempre attenta alle nuove esigenze di una clientela internazionale.

Le nostre proposte culinarie possono essere accompagnate ad un’ampia ed estremamente curata carta dei vini e delle acquaviti. Durante il periodo estivo, in alcune serate è possibile cenare o sorseggiare un aperitivo nell'incantevole terrazza interna.

La giovane Chef, di origini Salentine ma ormai friulana di adozione, Cristina saprà stupirvi con piatti da ammirare e da assaporare con gli occhi e con il palato.

Hotel Patriarca: Servizi

Generale
Bar, Camere non fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Disponibilità di camere familiari, Reception 24 ore su 24, Ristorante, Terrazza
Attività
Sala giochi
Servizi
Centro business, Colazione in camera, Lavaggio a secco, Servizi VIP in camera, Servizio in camera, Servizio lavanderia, Spazi per riunioni/banchetti, Suite nuziale

Sei il proprietario di questa struttura? Rappresenti questo hotel? Scopri tutte le opportunità dei nostri servizi aggiuntivi

Hotel Patriarca: Hotel vicini

Hotel La Perla

Hotel 3 stelleHotel La Perla

Via Ippolito Nievo 4/5, Ramuscello

Hotel Al Posta

Hotel 3 stelleHotel Al Posta

Via Valvasone,14, Casarsa della Delizia

Hotel Sporting

Hotel 3 stelleHotel Sporting

Via Aldo Moro 60, Casarsa della Delizia

Cà Malvani

Hotel 3 stelleCà Malvani

Piazza Cecchini 8, Cordovado

La Stazione

Hotel 3 stelleLa Stazione

Via Stazione 1, Sesto al Reghena

Come raggiungerci

In Auto

Da ovest e da Sud (Italia): autostrada A4 direzione Trieste, uscita Portogruaro, immettersi su A28 direzione Pordenone, proseguire fino all’uscita Villotta. Usciti dall’autostrada svoltare a sinistra, superare un cavalcavia, e poi dopo 400 metri a destra. Seguire direzione San Vito al Tagliamento per circa 8 km, al 2° semaforo svoltare a destra in Via Pascatti. Adiacente a un grande parcheggio pubblico vi è l’Hotel Patriarca. -

Da Nord (Austria, Germania) e da est Udine: autostrada A23 direzione Udine, per 95 km (dal confine di stato) uscire a Udine Nord, svoltare a destra e proseguire su SS 13 per circa 30 km direzione Pordenone. Dopo l’attraversamento del ponte sul fiume Tagliamento, seguire indicazioni per San Vito al Tagliamento e dopo circa 5,5 km svoltare a destra in viale del Mattino. Proseguire dritti e al secondo semaforo svoltare a sinistra ed entrate in Via Pascatti. Adiacente a un grande parcheggio pubblico vi è l’Hotel Patriarca.

Da Est (Slovenia) e da Trieste: autostrada A4 direzione Venezia, uscita Portogruaro, immettersi su A28 direzione Pordenone, proseguire fino all’uscita Villotta. Usciti dall’autostrada svoltare a sinistra, superare un cavalcavia, nuovamente a sinistra e poi dopo 400 metri a destra. Seguire direzione San Vito al Tagliamento per circa 8 km, al 2° semaforo svoltare a destra in Via Pascatti. Adiacente a un grande parcheggio pubblico vi è l’Hotel Patriarca.

In Treno

Stazione di San Vito al Tagliamento, linea Portogruaro - Trieste: l'hotel si trova a circa 500 metri.

Stazione di Casarsa, linea Udine - Venezia: l'hotel si trova a circa 6 km.

Stazione di Portogruaro, linea Trieste - Venezia: l'hotel si trova a circa 15 km.