Condizioni di utilizzo

Questo accordo è tra te, utente del sito, e Traveleurope.

L'utilizzo di questo sito internet è soggetto alla completa accettazione senza deroghe delle condizioni di utilizzo da parte dell'utente, pertanto navigando in questo sito sarai soggetto ad esse. Le condizioni elencate nella pagina sottostante rappresentano un accordo tra l'utente e World Wide Booking LTD (Traveleurope). Se non hai letto e accettato tali condizioni ti consigliamo di non utilizzare il nostro sito.

Nessuna responsabilità

Traveleurope è solita verificare l'attendibilità e l'accuratezza delle informazioni pubblicate sul proprio sito, ciononostante non garantisce che queste siano prive di errori e che l'utente non possa trovare imperfezioni ortografiche.

Traveleurope nè i suoi direttori, collaboratori, affiliati, rappresentanti sono responsabili per la perdita o il danneggiamento derivanti dalla connessione o dall'utilizzo di informazioni e materiali contenuti nel sito internet, includendo non solo la perdita di dati, redditi, profitti o opportunità, ma anche la perdita o danni a proprietà, reclami presentati da terzi dovuti a cause conseguenti o indirette.

Pertanto Traveleurope non è resposabile in alcun caso per la perdita o il danneggiamento derivanti dalla navigazione nel proprio sito.

Nessun uso illegale o proibito

Condizione necessaria per la navigazione nel sito Traveleurope è la tua estraneità ad un uso illecito o proibito.

Link a siti terzi

Questo sito internet contiene iperlink gestiti da terzi. Tali link sono forniti a tuo uso e consumo. Traveleurope non controlla ne è responsabile, pertanto, dei contenuti di tali siti. L'inserimento di questi iperlink non implica alcuna approvazione dei materiali contenuti ne alcun legame di Traveleurope con tali operatori.

Copyright, pubblicazione & licenza limitata

Informazioni, contenuti, grafica, testi, suoni, immagini,marchi registrati, ragione sociale, loghi contenuti in questo sito sono protetti da copyright, accordi commerciali, diritti di database, leggi a tutela della proprietà intelletuale soggetti alla legge nazionale ed ai trattati internazionali. Traveleurope e i suoi licenziatari sono detentori di diritti, su titoli, proprietà intellettuale ed interessi relativi ai contenuti del sito. Non puoi modificare, copiare, divulgare, esibire, riprodurre, pubblicare, creare dei documenti a partire da, trasferire, vendere informazioni, materiali software, prodotti o servizi ottenuti tramite questo sito internet. Nulla, come espressamente sottolineato nei termini e condizioni di utilizzo, può essere creato a partire da licenze o diritti soggetti a copyright, marchi registrati, diritti sui database di cui Traveleurope ed i suoi licenziatari sono legittimi proprietari. Chiunque violi tali condizioni è perseguibile legalmente.

Le immagini, i contenuti e la creatività presenti sul sito sono stati forniti dagli hotel stessi o possono essere stati presi dalla rete.
Traveleurope si impegna, dietro richiesta adeguatamente motivata fatta pervenire via e-mail, a provvedere tempestivamente alla rimozione del materiale presente sul sito che dovesse risultare di proprietà di soggetti, diversi dalla proprietà degli hotel, che possano legittimamente rivendicare un qualunque diritto o interesse sul materiale stesso o sul suo contenuto, o nel caso il materiale o il suo contenuto ledano un qualunque interesse o diritto tutelato dalla legge.

Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l'Utente è pregato di scrive a customer@traveleurope.it

Indennità

L'utente solleva Traveleurope i suoi consociati, affiliati, agenti, partners e collaboratori da qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo, rivendicazione, incluse spese legali, sostenute da terzi derivanti dall'utilizzo di questo sito.

Scarico di responsabilià

La navigazione in questo sito internet comporta rischi derivanti dall'utilizzo, dal download di informazioni fornite nonché da dati e materiali ottenuti attraverso la navigazione, di cui l'utente si assume la completa responsabilità. L'utente solleva Traveleurope ed i fornitori di servizi di telecomunicazioni ad essa connessi, da ogni responsabilità di danneggiamento conseguenti la navigazione nonché l'impossibilità di utilizzo del sito rinunciando di fatto ad ogni forma di reclamo nel rispetto del contratto.

L'accesso al nostro sito è consentito a qualsiasi tipologia di utente. Traveleurope non garantisce, però, che il sito ed il suo server, siano privi di difetti non solo per quanto concerne la diffusione di virus ma anche in riferimento ad altri elementi dannosi. Traveleurope non si assume pertanto alcuna responsabilità legata alla trasmissione di virus, bug, alterazioni, accessi non autorizzati, frodi, limitazioni tecniche, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, difetti, o altre accezioni, che coinvolgano l'amministrazione, la sicurezza , la chiarezza e l'integrità di qualsiasi aspetto di questo sito internet. Dato l'ampio raggio di applicazione della legge, tutte le condizioni e garanzie legali implicite o esplicite sono escluse, includendo però senza alcuna deroga garanzie e condizioni relative a qualsiasi informazione o materiale contenuto nel sito, nonché la loro accuratezza, completezza e vendibilità, la qualità e l'idoneità di particolari proposte.

Modifica delle condizioni di utilizzo

Traveleurope si riserva il diritto di modificare tali condizioni ed i suoi contenuti in qualunque momento lo ritenga opportuno, senza alcun preavviso, non assumendosi pertanto alcuna responsabilità nei confronti di utenti e terzi. Ti consigliamo di visitare questa pagina di frequente per prendere visione di eventuali cambiamenti.

Termini e condizioni di utilizzo

I termini e le condizioni di utilizzo di questo sito internet sono soggette alla legislazione della Repubblica d'Irlanda. L'utente è soggetto all'esclusiva giurisdizione applicata nei tribunali della Repubblica d'Irlanda in ogni controversia derivante o correlata all'utilizzo di questo sito, ogni qualvolta acceda. L'utilizzo di questo sito internet non è autorizzato da alcuna giurisdizione che non applichi in toto le clausole previste da termini e condizioni di utilizzo, non prevedendo pertanto alcuna deroga.

L'utente afferma che nessuna joint venture, collaborazione, rapporto di lavoro o di agenzia intercorra tra lui e Traveleurope in base ai termini e condizioni di utilizzo previsti da questo sito internet. Le prestazioni di Traveleurope sono soggette a questi termini di legge ma nessuna clausola di questo accordo inibisce il diritto di Traveleurope di richiedere supporti legali, avanzare richieste o richiedere informazioni relative all'utilizzo del proprio sito.

Se alcune clausole riguardanti i termini e le condizioni di utilizzo risultassero inapplicabili, includendo ma non limitando i diclaimers e le responsabilità enunciate nei paragrafi sovrastanti, dovranno essere sostituite da altre che riescano a coniugare in modo più efficace gli intenti originali e le attuali condizioni di utilizzo in modo da garantirne l'applicabilità.

La mancata applicazione di una o più clausole per un periodo di tempo non deve essere interpretata però come deroga della totalità delle clausole.

La suddivisione in paragrafi di termini e condizioni di utilizzo è stata utilizzata per maggiore chiarezza e non deve in alcun modo modificare il suo significato e scopo o altrimenti assumere una diversa connotazione legale.

I termini e le condizioni di utilizzo rappresentano un totale accordo senza deroghe tra Traveleurope e l'utente nel completo rispetto del sito internet, nonché nel sostituire tutte le precedenti o attuali comunicazioni e proposte sia scritte che orali che telematiche. Una versione originale stampata di questi termini e condizioni e di ogni altra pubblicazione telematica così come di documenti e registri commerciali, può essere presentata durante procedimenti giudiziari o amministrativi relativi a questi accordi.

Sebbene Traveleurope non riesca a verificare la condotta degli utenti non in linea, è da considerarsi una violazione dei termini e delle condizioni l'utilizzo improprio di informazioni ottenute tramite il nostro sito al fine di importunare o contattare persone senza un loro esplicito consenso.

Privacy e sicurezza

Tutti i dettagli riguardanti la privacy e la sicurezza, parte integrante delle condizioni di utilizzo, sono contenuti all'interno del link Privacy e Sicurezza.

Ogni qualvolta ritieni che Traveleurope stia violando queste condizioni, contattaci tramite l'apposito form e provvederemo tempestivamente a verificare e correggere eventuali problemi.

Per qualunque, domanda, non esitare a contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: customer@traveleurope.it