Alberghi in Umbria

L'Umbria, così piccola e apparentemente fragile, è terra di grande cultura, di incredibili paesaggi naturali, di splendidi borghi come Citerna e Norcia, di antiche tradizioni e manifestazioni internazionali come Umbria Jazz Festival e Eurochocolate.
Visitare l’Umbria è un privilegio, un’esperienza mistica. Prenotare un hotel a Perugia, Assisi o Gubbio significa dormire immersi nella Storia.

Importante destinazione turistica e termale, la Val di Chiana, è anche terra di vini e olii pregiati. Immersa in secoli di storia e costruita su fonti termali è perfetta per un fine settimana rilassante magari in un hotel di Chianciano Terme. Se siete pronti, invece, a lasciarvi stupire dalle atmosfere romantiche del Lago Trasimeno, un albergo a Castiglione del Lago, è quello che fa per voi. Palati raffinati e buone forchette non lasciatevi sfuggire un soggiorno a Montepulciano in compagnia di un ottimo bicchiere di vino e di una chianina al sangue.

Città medioevale di prestigio internazionale, Assisi, oltre ad essere la terra di San Francesco è anche una città famosa per l'artigianato e la tradizione enogastronomica. Visitata da turisti e fedeli provenienti da tutto il mondo, vanta un'offerta alberghiera di alto livello: numerosi gli hotel ad Assisi con parcheggio, gli alberghi 4 stelle nel centro e i B&B nei dintorni di Assisi, gestiti da monaci.

... e prepara le valigie! Ricevi le migliori offerte e gli sconti direttamente via mail!